Fuoristrada

Francesco Cecchini candidato all’Italian Sportrait Awards

Uomini e donne, giovani e meno giovani. Si sono aperte oggi le votazioni per gli Italian Sportrait Awards, premiazioni patrocinate dal CONI che ogni anno assegnano un premio a sportivi (selezionati da giornalisti) grazie ai voti degli appassionati. Un’elezione che avviene non soltanto in base ai risultati, ma premiando soprattutto chi ha saputo emozionare attraverso le proprie prestazioni sportive. Ad assegnare il titolo sarà quindi una Giuria Popolare, formata da tutti gli appassionati che voteranno il proprio beniamino sul sito italiansportraitawards.it.

Anche nel 2015 il motociclismo è ben rappresentato: nella categoria Giovani Uomini è infatti presente Francesco Cecchini, Campione del Mondo di Flat Track e secondo nel Campionato Italiano. Il ragazzo di Riccione è arrivato ai vertici con l’aiuto di Fabrizio Vesprini, ex iridato e Tecnico FMI, e nel 2014 ha vinto il titolo mondiale grazie ai piazzamenti in Francia e in Italia e alla vittoria in Repubblica Ceca.

Cecchini ha solo 17 anni ma evidentemente sa già il fatto suo. Per votarlo è sufficiente cliccare qui e poi su “Vota Francesco Cecchini”. Si aprirà una schermata in cui bisognerà selezionare atleti o squadre preferite nelle diverse categorie. Al termine, basterà inviare il proprio voto.

Tra tutti coloro che voteranno, entro il 16 febbraio 2015 verrà estratto a sorte il fortunato che nel mese di marzo 2015 avrà l’onore di consegnare personalmente il premio agli atleti top dell’anno.