Loading...

FMI

Tessera member Fmi

Member

Entra nel mondo del motociclismo e partecipa all'attività dei Moto Club con tanti vantaggi e servizi esclusivi. Con la nascita della Tessera digitale i Tesserati FMI, collegandosi su su myfmi.federmoto.it, potranno accedere alla prima area funzionale riservata al singolo tesserato. Qui è possibile gestire i propri dati, avere un resoconto storico delle proprie attivita e accedere ai vantaggi dedicati.

Tesserati online
Tessera member Fmi

Sport e Sport Autodromi

Divertiti in sicurezza, svolgendo allenamenti in pista e nelle specialità del fuoristrada con le migliori garanzie assicurative e tutti i vantaggi della tessera Member. La Tessera Sport offre copertura assicurativa infortuni e RCT. Esiste inoltre la Tessera Sport Autodromi, un prodotto fatto su misura per gli amanti della velocità in pista che fanno dell'asfalto il loro terreno preferito.

Vai al servizio
Tessera member Fmi

Licenza Agonistica

Diventa un vero Pilota. Vivi la tua passione nelle competizioni di Velocità, Motocross, Enduro, Motorally, Trial, Speedway, Motoslitte, Quad Cross. La Licenza permette di partecipare a manifestazioni sportive della FMI, in accordo con quanto previsto dalle Norme di Specialità e dai Regolamenti Particolari. Può essere rilasciata ai Tesserati Member ed ai possessori di Tessera Sport/Autodromi.

Maggiori informazioni

Tessera member Fmi

Registro Storico

Le procedure d'iscrizione al Registro Storico dedicate ai motoveicoli d'epoca che abbiano almeno 20 anni di età.

Vai al servizio
Tessera member Fmi

Consulta Registro Storico

Servizio attualmente non disponibile. Può consultare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della sua richiesta di iscrizione al Registro Storico, accedendo all’Area Riservata MyFmi su www.myfmi.federmoto.it.

Vai al servizio
Tessera member Fmi

Cerca Moto Club

Vuoi sapere qual è il Moto Club più vicino a casa tua? Facile, clicca sul servizio, inserisci i dati richiesti ed il gioco è fatto.

Vai al servizio

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI