Loading...

Ride For Life. Gare e Cena dei Campioni per sostenere piloti che hanno subito traumi spinali

Michele Pirro, Alessandro Lupino, Mattia Guadagnini, Alberto Forato, Chicco Chiodi, Franco Picco. Sono solo alcuni dei piloti attesi alla prossima edizione di Ride For Life, in programma il 28 e 29 ottobre all’Arena Cross Carpi.

L’appuntamento principale è quello con la Cena dei Campioni, in programma il sabato sera. Anche quest’anno sarà una serata da ricordare, ricca di tanti momenti da condividere insieme ai piloti e alle persone presenti. Grazie a questo tipo di eventi, l’associazione Onlus Riders4Riders (organizzatrice di Ride For Life) ha raccolto centinaia di migliaia di euro utilizzati poi per sostenere piloti delle due ruote che hanno subito gravi traumi spinali.

Il costo della cena è di 40 euro per gli adulti, mentre per i bambini fino ai 12 anni sarà di 20 euro. E’ possibile prenotare entro il 26 ottobre, contattando scrivendo su whatsapp o chiamando il numero 347.3890775.

Ovviamente non mancheranno le gare. Gli atleti si sfideranno in gare di Motocross, E-Bike e Pitbike. Per i piloti amatoriali desiderosi di scendere in pista c’è ancora la possibilità di iscriversi. Basterà compilare il modulo presente su SIGMA: il tutto al costo di 40€ + 40€ alle O.P., compresa la cena del sabato sera.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI