Loading...

Pubblicato il Bando di Selezione per il ruolo di Referente del Registro Storico FMI

E’ stato pubblicato il Bando di selezione per il Ruolo di Referente del Registro Storico FMI. A questa figura è richiesto di coadiuvare i tesserati nell’istruttoria delle richieste d’iscrizione al Registro Storico, di verificare la correttezza formale e la completezza documentale delle pratiche e di supportare i Moto Club nell’organizzazione di attività come convegni, mostre tematiche e seminari tecnici. Un ruolo, quindi, prestigioso e di rilievo.

La selezione è destinata ai tesserati alla Federazione Motociclistica Italiana per l’anno 2022. La domanda di ammissione deve essere inviata, entro e non oltre il 31 maggio, tramite MyFMI dalla sezione Formazione/Elenco corsi/selezione Referenti Registro Storico/Iscriviti.

I partecipanti alla selezione, al fine di ottenere la qualifica di “Referente del Registro Storico FMI”, dovranno effettuare un test scritto che si svolgerà online, composto da 30 domande a risposta multipla. La prova risulterà superata rispondendo correttamente a un minimo di 20 domande. La correzione del test sarà effettuata in tempo reale appena completato il test.

La selezione si terrà in data 22/06/2022. Gli iscritti riceveranno per email istruzioni e informazioni per il collegamento web.

Per tutti i dettagli scarica il Bando completo

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI