Loading...

Conto alla rovescia per la terza prova dell’Italiano Racing Quad e Utv

Montelupo Fiorentino terrà a battesimo il terzo appuntamento tricolore Racing Quad e Utv grazie all’organizzazione del Moto Club Empoli Racing e della Two Double Speed Racing. Presenti all’evento sulle quattro ruote artigliate tutti i campioni della disciplina a partire dalla FA 1 dove il guanto di sfida verrà lanciato dai seguenti concorrenti: Massimo Bazzoffi, Andrea Incerti, Claudio Marafetti, Luca Mori, Diego Paggi, Roberto Palermo, e Riccardo Poggi. Sempre negli automatici a scendere in pista in rosa si daranno battaglia Alice Barbetta e Alessia Franzo. Nella categoria regina gli occhi saranno puntati sul Campione in carica Simone Mastronardi, Patrick Turrini, Vincenzo Alercia, Christopher Fulgeri, Paolo Galizzi e il resto del circus FX. Anche in questa occasione sarà battaglia tra Carla Gamboni e Beatrice Grola per il podio nella FXF. Alta tensione per la categoria Veteran, FX4, con Silvano Grola ad oggi indiscusso “deus ex machina” di categoria ma con molti piloti pronti a scalare il podio tra i quali citiamo: Rodolfo Salustri, Gianlucio Ferrari, Roberto Vendetta, Alessandro Savone, Maurizio Arrighi, Roberto Casalini e Lorenzo Alfaroli. Luca Agnelli, Gabriele Bassanelli, Alberto Bianchini, Samuele Cabassi, Claudio Carminati, Elia Domenichini, Nicola Ferrari e Federico Gatti sono solo alcuni dei piloti della categoria Trofeo. Gremitissima, come sempre, anche la categoria JF 250 PRO con Massimiliano Moro, Paolo Bellante, Umberto Caronna, Leonardo Cazzullo, Simone Chiappone e Andrea Zucca. Per la JF250 STOCK si contenderanno la piazza d’onore Giorgio Bellante, Niccolò Carotenuto, Marta Gerotti, Nicolò Moro e Marco Salustri mentre nella categoria Pulcini si sfideranno Lorenzo Brenci, Tommaso Capellotto Capiotto, Filippo Carminati e Niccolò Carminati.Molti gli UTV che impegnati sul tracciato, ormai impianto permanente dedicato alle ruote tassellate, e che già a Montese avevano dato spettacolo e che hanno promesso di replicare in questo imminente weekend.

Nella giornata del sabato tornerà a rendere onore alla disciplina il corso teorico pratico con l’Istruttore Federale e pluricampione Nicola Montalbini. Per poter partecipare basta scrivere una mail a nicolamontalbini@gmail.com.
Altro Momento saliente della giornata di sabato sarà la riunione con tutti i piloti tenuta dal Coordinatore Nazionale della disciplina Antonio Assirelli dedicata ai prossimi appuntamenti.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI