Loading...

Campionato Regionale Motocross: grande prova dei piloti altotesini

Campionato Regionale Motocross

Nel quarto appuntamento del Campionato Regionale di Motocross, a Storo (TN), i piloti altoatesini hanno confermato il loro ottimo stato di forma con prestazioni di alto livello: cinque vittorie di categoria e altri tre podi.

Jakob Gampenrieder dell’Alp-Riders Merano ha trionfato nella categoria 85 Junior, mentre nella 85 Senior è stato Liam Pichler del MC Berbenno ad imporsi. Alle sue spalle, in seconda posizione, si è piazzato Gabriel Hueber, anche lui dell’Alp-Riders Merano.

Nella 125 Junior non c’è stato scampo per gli avversari di David Schieder (TTS), che ha conquistato il successo. Vittoria anche per Gianluca Lira (TTS) nella Challenge MX2. Negli Open Master Norbert Lantschner (MC Evergreen) ha fatto valere la sua esperienza.

Altri piazzamenti di rilievo da parte di Lenny Trafoier (ST) che ha sfiorato il podio chiudendo quarto tra i 65 Debuttanti. Felix Tschager e Leonhard Holzer (entrambi Alp-Riders Merano) hanno ottenuto il quinto e sesto posto nella 65 Cadetti. Nelle classi MX2 hanno conquistato la Top 10 Hannes Pfattner, Michael Rabensteiner e Dominik Varotto.

Stesso risultato per Maurizio Lubian, Marco Belleri, Davide Varotto e Mario Franzoi nelle varie categorie Open. Brillante anche la prova di Helmuth Braun del MC Neumarkt, secondo negli Open Superveteran.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI