Fuoristrada

Trofeo Honda RedMoto

Tutte le informazioni sul Monomarca che si corre all'interno del Winter X Trophy

Prenderà il via domenica 31 gennaio sulla pista di Dorno (PV), nell’ambito del Winter X Trophy, il Trofeo Monomarca Honda RedMoto 2016. Il calendario prevede tre date: oltre a Dorno, le gare sono previste anche a Rivarolo Mantovano (domenica 7 febbraio) e ad Ottobiano, quest’ultima il 27 e 28 febbraio.
Come lo scorso anno, anche nell’edizione 2016 gli iscritti con Honda RedMoto a tutte le prove del Trofeo riceveranno un kit di materiale, oltre a quello già programmato dall’organizzatore.

L’entry-kit firmato RedMoto consiste in:
1 lt Olio Motore
1 Spray Catena
1 Olio filtro
1 Catena DID
1 Berretta Honda Racing
1 Bandana Honda
1 Porta-documenti Honda
1 Cordino Honda

Grazie alla collaborazione delle aziende partner di RedMoto, il kit di benvenuto sarà l’ennesima dimostrazione di attenzione verso i piloti che si sfideranno in una spettacolare gara Monomarca.
Inoltre, premi finali di straordinaria importanza e valore commerciale sono stati previsti per i primi tre classificati delle classi MX1 ed MX2.

1^ Classificato – n. 1 Coppia ruote Honda CRF450 / CRF 250 (Classe MX1 / MX2) con pneumatici
2^ Classificato – Kit Abbigliamento Honda Racing per un valore commerciale superiore a 400,00 euro
3^ Classificato – Kit Abbigliamento Honda Racing per un valore commerciale superiore a 250,00 euro

Il Trofeo è aperto a tutte le Honda, Cross e Enduro, di qualsiasi anno di produzione, ma solo gli iscritti con RedMoto, avranno la possibilità di ricevere il kit di materiale, oltre a quello già programmato dall’organizzatore. Il Winter X Trophy prenderà il via domenica 31 gennaio a Dorno (PV) e proseguirà la settimana successiva a Rivarolo Mantovano. Gran finale il 27 e 28 febbraio sulla pista di Ottobiano, dove verrà inoltre incoronato il SuperCampione delle classi MX1 e MX2. È possibile trovare tutte le informazioni relative all’evento e alle modalità di iscrizione, oltre al regolamento della manifestazione, sul sito http://xoffroad.dueruote.it. I posti a disposizione delle “moto rosse” sono 49!