Moto Club

Maxi Moto Group. Tutto pronto per “Umbria si rimette in moto”

Il percorso organizzativo di “Umbria si rimette in moto” ha visto presente il Moto Club (Maxi Moto Group) e le 25 Amministrazioni Comunali che insieme a noi hanno organizzato e predisposto i vari itinerari, al Motodays di Roma dal 9 al 12 marzo.

Possiamo dire che è stato un vero successo: oltre 600 mail registrate, 100 Motoclub che ci hanno fatto visita e tantissime adesioni ai nostri itinerari! Siamo stati particolarmente felici della visita allo stand Umbriamoto del neo Presidente della Commissione Turistica FMI, Rocco Lopardo. Ora la macchina operativa è in vero fermento, le ricognizioni degli itinerari sono state effettuate, ogni Comune è pronto ad accogliere i motociclisti che, stando alle iscrizioni fino ad oggi pervenute, ci raggiungeranno da ogni parte d’Italia.Un grande segnale di Amicizia e Solidarietà nei confronti della nostra terra che si identifica perfettamente con il nome che abbiamo voluto dare all’evento “Il Cuore dei motociclisti per il cuore verde d’Italia”.

Essere partner tecnici di “Umbria si rimette in Moto” per il nostro Moto Club rappresenta un’esperienza unica. 25 Amministrazioni Comunali unite per un unico obiettivo, con tre bellissimi itinerari che dalla Valnerina approderanno nell’Amerino e nella Valle dei Calanchi, una sinergia inimmaginabile….ed un grande segno di fratellanza tra i territori. Alla partenza di Scheggino, il 25 marzo, il Comune di Lugnano consegnerà alle staffette preposte gli ulivi della collezione mondiale del CNR che saranno donati a tutti gli Amministratori della Valnerina colpita dal sisma. L’ulivo è un segno di “pace” l’augurio è “che la natura torni in pace con la nostra terra. Tutti coloro che parteciperanno saranno testimoni di questo meraviglioso atto di amicizia.

Ringraziamo ancora una volta il Comune di Assisi e l’Assessore Guarducci, ideatori e promotori di Umbria si rimette in moto, per aver dato a noi ed a tantissimi altri Moto Club l’opportunità di essere presenti in questo meraviglioso evento. Ricordiamo per info e contatti www.umbriamoto.it. e le nostre pagine Facebook Maxi Moto Group e Il cuore dei motociclisti per il cuore verde d’Italia. Per tutte le info: info@maximotogroup.it.