Fuoristrada

18 Nazioni per il Quadcross delle Nazioni. 9 al Sidecarcross

18 Nazioni per il Quadcross e 9 per il Sidecarcross. Sono finalmente state ufficializzate le liste degli iscritti all’edizione 2017 del Quadcross&Sidecarcross of European Nations che si correrà quest’anno a Cingoli, nelle Marche in Italia, sulla pista ‘Tittoni’ con l’organizazione del Moto Club ‘A.Fagioli’ di Cingoli.

Fra le 18 Nazioni del Quadcross figurano la vincitrice dell’edizione 2016, la Francia, insieme a Olanda, Estonia, Gran Bretagna, Norvegia, Lituania, Irlanda, Danimarca, Repubblica Ceca, Argentina, Stati Uniti, Ungheria, Australia, Slovacchia, Spagna, Belgio  e Germania. L’Italia, da regolamento, ha dovuto così rinunciare alla Squadra B e potrà contare solo sulla Squadra A che vedrà schierati Andrea Cesari Jr, Simone Mastronardi e Mario Cinotti.

Fra i Sidecar invece al cancelletto di partenza di Cingoli saranno presenti Belgio – vincitore nel 2016 – Olanda, Repubblica Ceca, Gran Bretagna, Francia, Irlanda, Svizzera e l’Italia avrà diritto alle due squadre, A e B. In questo caso a vestire la Maglia Azzurra saranno Zeno Compalati e Lemuel Ravera, Hotmar Pozzi e Simon Walti, Ivo e Ivan Lasagna.

L’intera news sul sito magliazzurra.it