Loading...

Tutto esaurito anche nel primo round dell’Italiano Enduro Major. In 300 al via

L’Enduro italiano si conferma in grande salute: dopo il tutto esaurito nel primo round degli Assoluti d’Italia, anche il Campionato Major raggiunge il numero massimo di adesioni: 153 i piloti iscritti a tutto il campionato; 300 i piloti iscritti al primo round (numero massimo consentito).

Di alto livello anche la logistica dell’evento: il Moto Club Alassio, presieduto da Mimmo Giancone, ha sistemato il paddock, la partenza, la speciale Cross Test e l’arrivo, sullo splendido lungomare di Albenga.

Circa la gara, si svolgerà su tre giri, per un percorso totale di 144 chilometri con sette prove speciali complessive, di cui quattro Cross Test e tre Enduro Test.

Per tutti gli aggiornamenti, i risultati e le informazioni tecniche, potete seguire il nuovo sito enduro.federmoto.it e i canali social di OffroadProRacing.

Durante i giorni di gara è possibile usufruire dei servizi e dello stazionamento all’interno del Camping Dei Fiori – adiacente al paddock – previa prenotazione. Questi i contatti: tel. 35.17.45.02.08 tel. 01.82.55.92.57

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI