Loading...

Pubblicato il calendario Enduro FMI 2021

E’ stato pubblicato il Calendario Enduro FMI 2021. Numerose le competizioni in programma, con gare previste lungo tutta la nostra penisola.

Si sono conclusi da poco, ma è già grande l’attesa per gli Assoluti d’Italia che scatteranno il 7 marzo a Passirano. Custonaci, Fabriano, Piediluco e Sarnico ospiteranno le altre tappe prima del weekend conclusivo del 25 e 26 settembre a Fanna.

Cinque i round del tricolore Under 23 e Senior, al via il 14 marzo ad Arma di Taggia. Le rimanenti quattro prove si terranno a Manzano, Tolve, Magione e Langhirano. La chiusura del campionato è prevista per il 24 ottobre.

I giovani piloti del MiniEnduro si daranno appuntamento a Castro, Spoleto e Sezzadio tra l’8 maggio e l’11 luglio.

Graffignano, Montecalvo Irpino, Farini, Monteu Roero e Anghiari saranno teatro delle prove del Campionato Italiano Enduro Major. Inizio il 21 marzo, conclusione il 10 ottobre.

Il calendario Enduro prevede anche altre competizioni di primo piano: il Campionato Europeo (18-19 aprile a Colle di Tora), il Mondiale (26-27 giugno a Edolo), il Trofeo delle Regioni MiniEnduro (12 settembre a Schio) e il Trofeo delle Regioni (31 ottobre a Nocciano).

Clicca qui per il calendario

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI