Loading...

MXLine fornitore ufficiale della Maglia Azzurra FMI

Sarà firmata MXLine la Maglia Azzurra FMI 2023, che i piloti chiamati a rappresentare l’Italia vestiranno durante le competizioni internazionali a squadre nazionali: la Sei Giorni di Enduro e i Trofei delle Nazioni di Motocross, Supermoto, Trial e Speedway oltre agli appuntamenti riservati ai giovani.

La FMI ha affidato la produzione della divisa della nazionale a un’azienda “100% Made in Italy” che diventa così Fornitore Ufficiale del progetto Maglia Azzurra. L’obiettivo è offrire materiali di qualità ai grandi campioni del nostro motociclismo e a tutti gli appassionati che desiderano indossare la replica ufficiale della maglia. La grafica ufficiale della divisa verrà presentata nei prossimi mesi.

Giovanni Copioli, Presidente FMI: “Iniziamo questa collaborazione con MXLine desiderosi di offrire ai nostri piloti uno dei migliori prodotti sul mercato. Siamo felici di esserci legati ad un’azienda italiana in cui si vive il motociclismo con grande passione, proprio come all’interno della FMI”.

Alberto Rottin, Titolare MXLine: “La collaborazione con la FMI ci riempie di orgoglio e ci porta finalmente a collaborare e supportare anche gli atleti italiani, dopo essere stati, negli anni, fornitori di molti piloti e Federazioni europee”.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI