Loading...

Mototurismo. Cresce l’attesa per il Trofeo delle Regioni in Abruzzo. Preiscrizioni entro il 10 agosto

Preiscrizioni entro il 10 agosto all’indirizzo tdrabruzzo22@gmail.com

Storia, arte, cultura: il Trofeo delle Regioni è diventato, in pochi anni, una manifestazione di grande richiamo e prestigio per gli appassionati di Mototurismo. La quarta edizione si svolgerà in Abruzzo dal 30 settembre al 2 ottobre e permetterà ai motociclisti Tesserati FMI di visitare città come Pescara, l’Aquila, Chieti e Teramo. Il Campo Base dell’evento sarà il Camping Village Salinello (lungomare sirena 642 Tortoreto Lido – TE) dove venerdì 30 settembre si apriranno le porte dell’evento.

La manifestazione è indetta dalla Commissione Turistica e Tempo Libero FMI allo scopo di costruire una valida proposta di aggregazione e di intrattenimento, con programmi di elevato interesse turistico e culturale della regione ospitante e di mettere a confronto le rappresentative delle regioni partecipanti. I Tesserati FMI 2022 iscritti, prenderanno parte al Trofeo delle Regioni in rappresentanza del Comitato Regionale F.M.I. di appartenenza.

Il programma – La grande attesa che ogni anno caratterizza il TdR si concluderà venerdì 30 settembre, quando aprirà la segreteria presso il Camping Villaggio Salinello. Lo stesso giorno sono in programma visite turistiche a Tortoreto mentre sabato 1° ottobre si entrerà nel vivo con giri turistici di almeno 100 km – e un massimo di 260 – per scoprire la storia, la cultura e l’enogastronomia abruzzese. Alle 20 ecco la tradizionale e sempre spettacolare “Serata delle Regioni” in piazza Pié di Corte a Corropoli (TE). I partecipanti potranno degustare
le specialità gastronomiche di ciascuna regione con intrattenimento musicale e spettacoli vari. Domenica 2 ottobre altro momento molto coinvolgente: avrà luogo la Sfilata delle Regioni a Giulianova (TE).

Preiscrizioni – Le preiscrizioni dovranno pervenire agli organizzatori entro il 10 agosto inviando all’indirizzo e-mail tdrabruzzo22@gmail.com l’apposito modulo debitamente compilato in ogni sua parte, accompagnato dal relativo attestato di versamento delle quote ivi risultanti (tutte le info riguardanti le modalità di pagamento sono riportate sul medesimo modulo).

Clicca qui per tutti i dettagli sul programma

Clicca qui per tutte le informazioni sullo svolgimento della manifestazione e sulle iscrizioni

Clicca qui per il modulo di iscrizione

La locandina

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI