Loading...

Lesiardo e Manucci 5° e 6° a Castellarano

E’ iniziata questo fine settimana a Castellarano (RE) la fase finale del Campionato Italiano Motocross Junior. Su una pista tecnicamente più difficile rispetto ai tracciati delle selettive e dal fondo duro, il TM MX FMI Racing Team è stato protagonista di una domenica per alcuni aspetti positiva, per altri sfortunata.

Morgan Lesiardo e Alessandro Manucci sono stati impegnati nella 125, peccato che la sfortuna non abbia reso loro il giusto merito. Lesiardo in gara 1 ha conquistato un bel secondo posto lottando con Zonta, Lugana e Cislaghi; in gara 2 invece è scivolato nei primi metri, si è dovuto fermare ai box per sbloccare la leva del freno anteriore e a metà gara è nuovamente caduto in fase di sorpasso. E’ passato così 21° sotto la bandiera a scacchi ed è risultato quinto nella classifica di giornata.

Manucci ha dato buone indicazioni in questo weekend. Nella prima manche ha recuperato dal 16° posto del primo giro fino al 6° del traguardo, nella seconda stava lottando per raggiungere il podio quando un errore gli è costato qualche secondo di troppo: quinto il suo piazzamento di gara, per una classifica di giornata che lo ha visto al sesto posto.

L’intera news sul sito magliazzurra.it

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI