Loading...

La Maglia Azzurra FMI 2021 mostrata a Edolo durante il Mondiale Enduro

Dopo la presentazione ufficiale di giovedì 18 giugno a Motor Bike Expo di Verona, sabato 26 a Edolo, sul podio delle premiazioni del round italiano dell’EnduroGP 2021, è stata mostrata agli appassionati di Enduro la Maglia Azzurra 2021. Il pubblico presente ha così potuto vedere dal vivo la divisa che i piloti selezionati dalla FMI indosseranno durante la competizione a squadre nazionali più attesa: la Sei Giorni in programma a Rivanazzano Terme (PV) dal 30 agosto al 4 settembre.

Sul podio sono saliti Armando Sponga (Consigliere Federale), Franco Gualdi (Coordinatore Comitato Enduro FMI), Cristian Rossi (Commissario Tecnico FMI), Andrea Balboni (Tecnico FMI) e il Campione del Mondo E1 in carica, il giovane Andrea Verona.

Da definire la composizione delle squadre della nazionali che parteciperanno alla Six Days nelle diverse categorie; i nomi dei piloti che vestiranno la Maglia Azzurra saranno resi noti nelle prossime settimane. Inoltre dal 20 al 23 ottobre è in programma il FIM Enduro Vintage Trophy all’Isola d’Elba.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI