Domenica 27 giugno a Ortona, presso il Circuito Internazionale d’Abruzzo, in occasione del mondiale Supermoto, è stato consegnato al Commissario Sportivo Paolo Franceschi il premio “Il Regolamento – Commissario dell’anno 2020”.
Il premio è stato consegnato al vincitore dal Presidente del Gruppo Commissari di Gara, Carmine Adornato, che nel suo intervento ai microfoni dello speaker Giancarlo Ricciotti ha sottolineato lo spirito di servizio dei componenti del GCG. Il premio, giunto alla sua settima edizione, è stato istituito per ricordare anche la figura di due commissari abruzzesi, che tanto hanno dato al Gruppo: Antonio Marini e Gianni Mazzarulli.
Sempre sul palco del mondiale S1 si è tenuta anche la cerimonia di consegna del premio “Il Guerriero d’Abruzzo” dedicato alle personalità abruzzesi che maggiormente si sono distinte per la promozione del motociclismo. Il premio è andato al dottor Luigi Mancini, titolare del Circuito internazionale d’Abruzzo, ed è stato consegnato dal Presidente del Comitato Regionale FMI Abruzzo, Piero Salvati.