Loading...

Ecco Ride For Life a Carpi

Campioni del Cross, dell’Enduro e della Velocità riuniti, insieme a tanti appassionati, per divertirsi a scopo benefico. E’ questo l’obiettivo di Ride For Life, evento in pieno svolgimento all’Arena Cross di Carpi (MO) e organizzato dalla Onlus Riders 4 Riders.

Già da oggi sono in programma numerose attività, tra le quali spiccano la conferenza sulla Sicurezza nel Motociclismo. In programma alle 17.00, avrà come relatori Raffaele Prisco (Coordinatore della Direzione Tecnica FMI), Ennio Gaia Maretta (Coordinatore del Comitato Impianti FMI) e Lorena Sangiorgi (Membro della Commissione Medica FMI). E’ prevista la partecipazione anche dei piloti Michele Pirro e Michele Cervellin.

In serata sarà possibile partecipare alla Cena dei Campioni con 400 tra piloti e appassionati, che si ritroveranno al cross park di Ferrara. Il costo è di 30 euro (20 per i bambini e per gli iscritti al Trofeo Motocross), che verranno interamente devoluti ai progetti di Riders4Riders. Domani, spazio proprio alle gare del Trofeo MX: scenderanno in pista le classi MX1, MX2, 125, 85 Mini e 65 Mini. Il programma prevede anche esibizioni di Freestyle e la gara di pitbike tra i piloti. Quest’ultima chiuderà, domani alle 15.30, Ride For Life 2018

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI