Loading...

Ecco gli Internazionali Supercross!

Dopo un lungo e obbligato periodo di stop, sabato 10 luglio ripartono con grande entusiasmo e molte aspettative gli Internazionali d’Italia Supercross. Luogo del primo round, l’Infinity Sport Village di Abano Terme (PD) dove, seppur in maniera contingentata, è prevista la presenza del pubblico, che sicuramente potrà assistere ad un grande spettacolo di Supercross sul circuito disegnato da Maurizio Del Barba. Si confronteranno, tra gli altri, il plurititolato Angelo Pellegrini (Honda), il fortissimo francese Thomas Ramette (Yamaha) e Lorenzo Camporese (Kawasaki-Gaerne), reduce da prestazioni eccellenti in USA dove è andato fortissimo nei Main Event del Campionato di Supercross più prestigioso al mondo!!!

Quattro le classi al via: 450cc., 250cc., 125 e 85cc. Junior, con l’inizio delle qualifiche alle ore 18:45 e le Finali dalle ore 21:10, con la attesa e inevitabilmente scintillante (visto le forze a confronto) Superfinale in chiusura di serata, che assegnerà il montepremi di questo primo round e concorrerà a quello finale di Campionato messo in palio da Federmoto.

Ad impreziosire la serata ci saranno le esibizioni del Power Team, una funambolica squadra di Freestyle Motocross che si esibirà sia con le moto che con i quad.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita (clicca qui) e sul posto il giorno dell’evento. L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 12 anni, se accompagnati. Tutte le info sono disponibili e in aggiornamento su www.offroaproracing.it – pagina FB @motoclubfunbike, oppure contattare +39.348.22.45.353 – mail: asdfunbike@gmail.com

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI