Loading...

Assegnato al Moto Club Ufo Frascati il Premio Ambiente FMI 2021

Anche quest’anno la Commissione Ambiente, Normative Fuoristrada ed attività di Protezione Civile FMI ha assegnato il Premio Ambiente al Motoclub o organizzatore che si è distinto nel corso della stagione 2021 per l’attenzione ai temi ambientali; il tutto in conformità all’Art. 19 del vigente Regolamento Ambiente FMI.

Il premio è stato assegnato dalla Commissione al MC Ufo Frascati per l’organizzazione della tappa di Viterbo degli Internazionali Supermoto 2021; quale occasione migliore se non consegnare la Presidente del sodalizio laziale la targa premio in occasione della prova nazionale Supermoto ad Ortona del 3 luglio 2022?

Domenica 3 luglio prima di una delle manche di gara, in griglia di partenza, il Coordinatore della Commissione Ambiente Giancarlo Strani insieme al Vice Presidente FMI Rocco Lopardo ed il Coordinatore del Comitato Supermoto Attilio Pignotti, ha consegnato il riconoscimento al Presidente MC Ufo Frascati, Maurizio Lucarini.

Riveste particolare rilievo l’assegnazione del premio ambiente 2021 ad una gara di Supermoto, segno dell’evoluzione nel campo della sostenibilità ambientale di tutte le discipline motociclistiche.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI