Loading...

A fine gennaio scatta l’Ice Trophy

Domenica 26 gennaio scatterà l’Ice Trophy.  Dopo diversi anni, le moto torneranno a competere sul ghiaccio grazie alla passione dei Comitati Regionali FMI Piemonte e Valle d’Aosta. Si gareggerà su piste ghiacciate con moto di ogni tipo che montano gomme chiodate. La prima prova è in programma sulla pista di Crevacol in  Valle d’Aosta. La seconda prova, il 9 febbraio, sarà sulla classica pista di Pragelato, in provincia di Torino, mentre la terza e conclusiva si disputerà a Breuil-Cervinia, ancora in Valle d’Aosta.

Le competizioni saranno organizzate dal TTN Racing Club, moto club novarese guidato da Alessandro De Gregori, già storico organizzatore del CRV -Campionato Regionale Velocità del Piemonte – e dal Moto Club Pollein.

Le gare sono aperte a tutti, infatti si correrà con ciclomotori e scooter, moto da cross, enduro, motard, trial da 125cc a 2T e 4T dal 1991 ad oggi, pit bike, minigp, scrambler, enduro stradali di tutte le cilindrate e old style (i motocicli di qualsiasi specialità immatricolati nel 1990 e precedenti), bici, moto elettriche e quad.

Questa competizione da nuova vita ad grande classico della stagione invernale ed il TTN Racing Club conferma il suo impegno per consentire allo sport motociclistico di brillare in tutte le discipline.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI