Loading...

A Colle di Tora il primo round dell’Europeo Enduro. In programma anche il Trofeo Valturano

Sarà l’Italia ad ospitare la prova di apertura dell’Europeo Enduro 2021. Appuntamento il 17 e 18 aprile a Colle di Tora (RI) per una due giorni di alto livello. Sia il sabato che la domenica sono previsti 3 giri da 55 chilometri l’uno con tre Prove Speciali e due Controlli Orari.

Nella tappa organizzata dal Moto Club Valturano si confronteranno con il cronometro giovani piloti e atleti più esperti. Numerose le classi: Youth U21, J1 U23, J2 U23, 250 2T, Over 250 2t, 250 4t, Over 250 4t, Senior, Donne e Team. Le iscrizioni all’Europeo chiuderanno mercoledì 17 marzo. Il modulo di iscrizione deve essere inviato a info@italianoenduro.com entro il 17 marzo 2021 (30 giorni prima dell’evento). Il costo dell’iscrizione è di 150 euro. Il pagamento deve essere inviato entro il 31 marzo 2021 (15 giorni prima dell’evento). Le iscrizioni in ritardo saranno accettate con una maggiorazione di 30 euro. Tutte le informazioni sono disponibili cliccando qui

Contemporaneamente al campionato continentale, domenica 18 aprile andrà in scena una gara nazionale denominata Trofeo Valturano. Cinque le categorie: Cadetti, Junior, Senior, Major e Veteran. Le iscrizioni sono da effettuarsi sul portale SIGMA (sigma.federmoto.it) e chiuderanno domenica 11 aprile. Il 17 aprile sono in programma le Operazioni di Segreteria e l’apertura del parco chiuso. La gara prevede tre giri e due Controlli Orari. Per tutti i dettagli scrivere a mcvalturano@libero.it.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI