Loading...

Italiano MX Prestige. Orari della diretta e Entry List

Ultimi preparativi per la gara inaugurale del Campionato Italiano Motocross Prestige. Sulla pista del Mottaccio del Balmone, a Maggiora, la FMI, il moto club Maggiora park e FXAction Group lavorano per mettere in scena uno spettacolo degno del massimo campionato nazionale della disciplina.

Il programma di gare si apre domani, con le qualifiche e due eventi speciali: la premiazione a Emilio Ostorero per mano del presidente FMI Giovanni Copioli e l’incontro con la stampa per la presentazione della Sei giorni di enduro 2021.

Domenica via alle manche. Il collegamento per le dirette tv gratuite inizierà alle ore 11. Le immagini saranno trasmesse in streaming sul canale Youtube FXAction Live e sulle pagine Facebook di FXAction, Federazione Motociclistica Italiana, 24MX, EICMA, Motocross Marketing e Crossprensa (quest’ultima con commento in spagnolo). Copertura televisiva sui canali Mediasport Group: MS Motor Tv (canale 813 di Sky), MS Channel (canale 814 Sky) e MS Sport (digitale terrestre).

Tra i piloti al via, spicca il nome del campione del mondo Tim Gajser. Ma i protagonisti internazionali sono tantissimi sia nella Mx1 che nella Mx2. A guidare la pattuglia italiana ci saranno Alessandro Lupino nella classe regina e Nicholas Lapucci in Mx2.

Clicca qui per le Entry List

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI