Loading...

Ingranaggi di storia 2. Su FedermotoTV al via la seconda stagione

ingranaggi storia

Dopo il successo della prima stagione, “Ingranaggi di Storia” torna su FedermotoTV con nuovi protagonisti, nuovi racconti e la stessa autentica passione che ha conquistato gli appassionati delle due ruote.

Il format continua il suo viaggio nel cuore del motociclismo attraverso le storie di uomini e donne che, con talento, visione e dedizione, hanno contribuito a scrivere pagine indelebili della storia del motorsport italiano e internazionale.

La seconda stagione si apre con un nome iconico della fotografia motociclistica: Gigi Soldano. Il primo episodio, disponibile a questo link, accompagna il pubblico in un emozionante percorso fatto di immagini leggendarie, aneddoti di paddock e momenti che hanno segnato intere generazioni di appassionati.

Tra i protagonisti delle nuove puntate anche Carlo Pernat, manager e direttore sportivo tra i più conosciuti e carismatici del Motomondiale, e Franco Gualdi, storica figura del mondo dell’enduro, sin dagli anni della cosiddetta “regolarità”. Altre interviste esclusive arricchiranno la stagione nei prossimi mesi, dando voce a personaggi che hanno vissuto il motociclismo come parte centrale della propria vita.

“Ingranaggi di Storia” è una full immersion nel mondo delle due ruote; un racconto autentico fatto di esperienze, intuizioni, sacrifici e passioni che devono fungere da ispirazione per le nuove generazioni.

Il motociclismo non è fatto soltanto di gare e risultati, ma anche e soprattutto di persone che ne hanno costruito la storia.

Non perdere i nuovi episodi su www.federmoto.tv

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI