Loading...

Si è spento Enzo Simonini, storico costruttore di moto da cross e regolarità

simonini

È scomparso il 17 maggio, all’età di 84 anni, Enzo Simonini, storico costruttore del celebre marchio Simonini, punto di riferimento nel mondo delle moto da cross e regolarità. Con la sua passione e il suo lavoro artigianale, Simonini ha contribuito a scrivere una pagina importante del motociclismo italiano.

L’ultimo saluto a Enzo Simonini si terrà martedì 19 maggio alle ore 14:30 con la benedizione di levata presso la camera ardente dell’Ospedale di Baggiovara (MO), mentre alle ore 15:00 il corteo proseguirà verso l’ara crematoria di Modena.

La Federazione Motociclistica Italiana, a partire dal presidente Giovanni Copioli, esprime le più sentite condoglianze alla moglie Eliane Alfredine, ai figli Claudio (storico presidente del Moto Club Castellarano), Paolo, Violetta, Alfredo e alla famiglia tutta.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI