Loading...

Open Days Ruote da Sogno. Oltre 9mila visitatori celebrano la passione per i motori

Si è conclusa con straordinario successo la prima edizione 2025 degli Open Days di Ruote da Sogno, andata in scena in Via Daniele da Torricella, 29 a Reggio Emilia nelle giornate del 10-11 maggio. Un evento che ha superato ogni aspettativa con la partecipazione di oltre 9.000 visitatori.

Negli oltre 10.000 mq di spazi espositivi, i partecipanti hanno potuto ammirare centinaia di veicoli iconici, dai classici intramontabili ai pezzi più rari, curati con la passione e la competenza che contraddistinguono Ruote da Sogno, fondata da Stefano Aleotti nel 2016.

L’atmosfera storica dello showroom è stata arricchita da appuntamenti speciali che hanno completato l’esperienza dei molteplici visitatori arrivati da tutta Italia. La Federazione Motociclistica Italiana è stata presente con lo stand del Registro Storico FMI, vero e proprio punto di riferimento degli eventi nazionali che celebrano il motociclismo d’epoca. I presenti hanno potuto chiedere informazioni sulle iscrizioni delle moto ultraventennali alla FMI e su tutte le attività poste in essere dalla Federazione per promuovere la cultura del mondo delle due ruote.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI