Loading...

60 anni…+1 per il Gruppo Commissari di Gara FMI

Da venerdì 16 a domenica 18 dicembre il Gruppo Commissari di Gara FMI, nato il 3-4 giugno 1961 a Stresa (VB), ha festeggiato i suoi 60 anni…+1. A causa del Covid nel 2021 non è stato possibile celebrare i sei decenni di attività, motivo per cui le iniziative per ricordare questa importante ricorrenza si sono tenute le settimane scorse.

La base dell’evento era l’Hotel Michelangelo di Riccione (RN). Vi hanno partecipato 63 Commissari, 8 Benemeriti e 40 famigliari per un totale di 111 persone coinvolte. La domenica mattina il Presidente FMI Giovanni Copioli ha preso parte all’incontro con tutti i Commissari. Presenti anche, insieme al Presidente del Gruppo, Carmine Adornato, il Consigliere Francesco Mezzasalma, il Presidente del Gruppo Ufficiali Esecutivi Giandomenico Baldi e il Responsabile del Dipartimento Tecnico- Scientifico Roberto Besi, che in passato ha ricoperto per molti anni il ruolo di segretario del Gruppo. In tale occasione sono stati conferiti gli attestati di Commissario Benemerito a: Paolo Abbati, Franco D’Ambrosio, Salvatore Fratejacci, Angelo Ghezzi, Alessandro Lovati, Pierpaolo Nido, Giovanni Battista Notarianni e Domenica Palazzetti.

Il programma prevedeva la visita ai mercatini di Natale della Repubblica di San Marino, al Museo Officine Benelli di Pesaro e al Museo Simoncelli. Inoltre è stato possibile assistere agli spettacoli organizzati il sabato lungo viale Ceccarini per il Natale 2022 ed i 100 dell’indipendenza di Riccione.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI