Fuoristrada

VENETO – Riunione Mototurismo a Mestre il 01.06.2009

 
Il Comitato Regionale FMI Veneto informa tutti gli interessati che sarà organizzata una riunione con il Sig. Mario Alberto Traverso (coordinatore della CNT) che tratterà di Mototurismo.

L’incontro è programmato per lunedì 1 Giugno a Mestre, presso la sede del Co.Re. Veneto, alle ore 20.00.Sono invitati a partecipare i Presidenti di Moto Club, o comunque coloro che sono fortemente legati al settore del mototurismo, indipendentemente dalla carica sociale o federale ricoperta, come pure anche i soggetti dell’area del Trentino ed il Presidente del Co.Re. Trento Giorgio Endrizzi.
 
La riunione sarà incentrata sull’esame delle problematiche che affliggono il mototurismo, dette da chi opera sul campo; a cui si chiederà di fare proposte concrete su come intervenire.
 
Saranno proposte dal Coordinatore della Commissione Nazionale Turistica soluzioni future decisamente innovative, per discuterne la possibile fattibilità. Sarà data “la chiave di lettura” della circolare delle richieste manifestazioni 2010 che sarà portata all’esame del Consiglio Federale in data 12 giugno p.v. e, dopo l’approvazione, inviata ai Moto Club.