Fuoristrada

VENETO – Norme e gravami finanziari 2011

Il Comitato Regionale FMI Veneto invita tutti gli interessati a consultare la nuova “Guida FMI 2011” di Affiliazione/Riaffiliazione, Tesseramento e Licenze, che presenta alcuni cambiamenti rispetto lo scorso anno.

Si invita a non inviare bonifici relativi alla stagione 2011 prima di Dicembre di quest’anno onde evitare storni contabili da parte dell’Amministrazione.

A causa della variazione delle modalità di Affiliazione e Riaffiliazione dei Moto Club, per migliorare il servizio ed accorciare i tempi di attesa presso il Comitato, viene adottata la disposizione che prevede di fissare un appuntamento per espletare TUTTA LA PRATICA.

Si stabilisce quindi la norma che per la pratica di Affiliazione o Riaffiliazione BISOGNA PRIMA contattare telefonicamente il Co.Re. Veneto nei giorni Mercoledì o Venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00 per FISSARE UN APPUNTAMENTO.

Rimane invariata la già sperimentata prassi che prevede, successivamente, di PRENOTARE altro materiale inviando in Comitato, con una settimana di anticipo rispetto al ritiro, la distinta del materiale richiesto e la fotocopia della ricevuta del versamento effettuato.

Fino al 31 Marzo 2011 non sarà possibile acquistare meno di 10 tessere alla volta.

I gadget potranno anche essere ritirati presso i rispettivi Delegati provinciali.

Per facilitare i Moto Club nella richiesta alla FMI – Co.Re. Veneto di tutti i servizi Regionali, sono stati predisposti degli appositi moduli compilabili a computer con gli importi già segnati e calcoli in automatico al fine di evitare errori.

I moduli saranno inviati via e-mail a tutti i Moto Club. e si potranno anche scaricare dal sito internet della F.M.I. nella sezione riservata al Comitato Regionale Veneto dalla pagina Documenti