Promozione

Ultimi posti per i corsi Refresh a Vallelunga

Le iscrizioni sono aperte per la giornata di venerdì 20 maggio

E’ ancora possibile iscriversi, per la sola giornata di venerdì, alla tappa romana del Progetto di Guida Sicura Avanzata “Refresh”.

I corsi avranno luogo nelle giornate di Venerdì 20 e Sabato 21 Maggio all’interno del Centro di Guida Sicura di Vallelunga. Nate da un programma concertato insieme al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, queste giornate, organizzate da FMI ed ANCMA, con la collaborazione di alcuni autodromi italiani, in questo caso del Centro di Guida Sicura ACI-Sara di Vallelunga, è rivolto a chi intende “rinfrescare” la propria preparazione di guida motociclistica, attraverso un percorso teorico e pratico tutto improntato alla sicurezza sulla strada. Non occorrono particolari abilità tecniche.

E’ importante sottolineare che il corso, della durata complessiva di una giornata, tenuto da formatori istruttori della FMI, non contempla la guida sportivaE’ offerto gratuitamente da ANCMA e FMI. E’ richiesto il tesseramento alla FMI per garantire la copertura assicurativa.

Per informazioni contattare l’indirizzo e-mail sara.segalini@ancma.it