Fuoristrada

Supermoto – Riunione apertaper far ripartire la specialita’

 Il mondo della Supermoto è in movimento per cercare soluzioni concrete di rilancio. Per questo motivo il nuovo Responsabile del Settore, Riccardo Tagliabue (recentemente nominato nel Consiglio Federale N.4/2013) ha deciso di  mettersi subito al lavoro.

Il primo atto sarà una riunione aperta a tutti gli addetti ai lavori che è stata fissata per il prossimo 7 settembre presso il Palazzo del CONI in via Piranesi a Milano (ore 10.15 ritrovo, ore 10.30 inizio incontro).
 
Sarà l’occasione giusta e la sede istituzionale più adatta per un dialogo costruttivo e per esporre ognuno le proprie idee. 

La FMI  vuole infatti ripartire dando voce a tutti coloro che, coinvolti in questa disciplina, vogliono partecipare al suo rilancio esponendo criticità e progetti e confrontandosi sulla loro reale fattibilità. 

Al mattino l’incontro verterà sui temi generali della Supermoto e della sua gestione, mentre nel pomeriggio i lavori proseguiranno con un incontro specifico con i team, le squadre ed eventuali partners con i quali si entrerà nei dettagli relativi a modalità di gare, circuiti, e soprattutto costi.

Per il mondo della Supermoto davvero un’occasione unica di confronto alla quale sono invitati tutti coloro che hanno proposte concrete da mettere sul tavolo. Fra gli obiettivi infatti c’è quello di trovare degli indispensabili punti di contatto per poi partire verso la nuova stagione 2014.