Settore tecnico

Settore Tecnico – 18 agosto al Mugello. Stage Federale minorenni

Il Comitato Velocità FMI ed il Settore Tecnico Federale organizzano uno Stage Federale, sabato 18 agosto, presso l’Autodromo del Mugello con allenamento in pista per i piloti minorenni, grazie alla preziosa collaborazione con la Promo Racing.
In quella data, infatti, verrà dato ampio spazio a tutte le categorie giovanili, da quelle partecipanti alla Coppa Italia, in particolare la SP e la grande novità 2012 della PreGP – che assegnerà per la prima volta il titolo italiano – entrambe sia a due che quattro tempi, a quelle che trovano spazio nel CIV e in tanti trofei, ossia la 125GP, la Moto3 e la Stock600 e 1000, le moto partecipanti ai Trofei Honda 125 RS-NSF250R-CBR600 e Trofei Kawasaki 250-600. L’iscrizione è riservata ai possessori di Licenza Agonistica in corso di validità, nati dal 1994 al 1999. Gli altri potranno partecipare al corso, previo nulla osta del Settore Tecnico FMI, da richiedere via mail scrivendo a settoretecnico@federmoto.it, oppure telefonicamente chiamando il numero: 06.32488.293.
Nella giornata sono previste anche prove libere con suddivisione a turni in base alle prestazioni individuali dei partecipanti e servizio di cronometraggio incluso (con stampa riepilogativa di tempi, intermedi e velocità).
Il pacchetto composto da 5 turni suddivisi per prestazioni, comprensivo di  cronometraggio, è proposto al prezzo di: euro 270 (Iva compresa). Se si  acquista entro il 18 luglio il prezzo è di: euro 243 (chi effettua la prenotazione anticipata ha compreso nel pacchetto anche il biglietto di ingresso al circuito). Possibilità di acquistare i singoli turni.  Assicurazione pioggia per la giornata: euro 50. Per ulteriori informazioni su costi ed il programma completo dei  turni, clicca qui