Motociclismo

Segui in Tv oggi il Motorally, la Velocità ed il Supercross

In vista dell’ultima prova del CIV che in televisione andrà domani e giovedì sulle rubrica della FMI, oggi le due duote passano su Nuvolari, MotoTv e Sportitalia.


Su Nuvolari Channel (canale 218), all’interno del programma “Fuori Pista” puntata dedicata al Motorally ed alle gare nel deserto. Ospiti in studio della giornalista Fiammetta La Guidara ci saranno Graziani e Polli. Appuntamento alle 13.30 (repliche alle 20.30, 2.30, 4.30 e 7.30)


Su MotoTv (canale 237) tocca alla velocità  e l’appuntamento con “RR Races Report”. Alle ore 23.00 Paola Rota, Giorgio Bungaro, Ezio Gianola e i loro ospiti si confronteranno sulla tappa malese della MotoGp, sul campionato tricolore di Velocità e sugli Internazionali d’Italia di Cross.

Su Sportitalia (canale 225), invece, è di scena il Supercross. La seconda prova che si è svolta a Bilbaoalla Bizkaya Arena, andrà in onda alle 22.00. Replica domani alle 10.00.


Segui sul sito www.federmoto.it la programmazione delle messe in onda con eventuali aggiornamenti sugli orari e trasmissioniattraverso. Per ricevere le newsletter informative della FMI e di Maglia Azzurra scrivi a media@federmoto.it