Motociclismo

Scuola Federale Corsetti – Prove libere a Misano

Lo scorso 27 giugno, sui meravigliosi saliscendi del circuito del Mugello, è avvenuto il “battesimo” della SBK Official Riding School. Guidati dagli istruttori, 68 motociclisti hanno potuto apprezzare la qualità degli insegnamenti e la cordialità dei tecnici a cui si sono affidati per trascorrere nella massima sicurezza una intensa giornata di pista.

Dai feed-back ottenuti a fine giornata, il giudizio complessivo è risultato eccellente, i partecipanti si sono detti entusiasti della Scuola e sono pronti a replicare il prossimo 24 luglio a Misano, prossima tappa della SBK Official Riding School. Previsti 5 turni di Prove Libere a numero chiuso (euro 140) e lezioni gratuite di teoria della Scuola del Mondiale SBK.

A chi prenoterà la giornata del 24 luglio e 18 settembre, verrà regalata una bellissima t-shirt e dalle prossime tappe, un tecnico del mondiale SBK sarà a vostra disposizione in Pit-lane per darvi consulenza e consigli. Ad ogni partecipante verrà inoltre consegnata una tessera Fedeltà della Scuola, che darà modo di accedere ad interessanti promozioni per l’anno 2013.

Per ulteriori informazioni e per scaricare il modulo di adesione: www.scuolafederalecorsetti.it; cell 347.7129.476 (dalle ore 9 alle 13, dal lunedì al venerdì).