Fuoristrada

SAT – Grande successo a Castellinaldo (CN)

Dopo una breve pausa riparte il tour del Settore Tecnico Federale (STF).
Protagonista è stata la Scuola d’Avviamento Trial (SAT) che domenica 1° maggio ha raggiunto il Trial Park Varata di Castellinaldo, in provincia di Cuneo, per un corso di I livello.
Quello di Castellinaldo è stato solo il primo di una serie di appuntamenti che vedranno il STF toccare diverse località nel mese di Maggio, conditi da due appuntamenti infrasettimanali, nell’area trial permanente della provincia Granda.
Tornando all’evento dello scorso 1° maggio, il Tecnico Ennio Piccoletto con la collaborazione di Alessandro Pinelli e Christian Valeri, hanno seguito giovani che per la prima volta hanno assaporato il fascino delle due ruote e che già sono rimasti ammaliati dalla splendido sport su moto.
Un ringraziamento particolare va allo staff del Trial Park Varata che, con la collaborazione dei localiMotoclub Real Trial Castellinaldo e Casalborgone, hanno fortemente voluto la presenza della SAT. Si ringraziano, inoltre, Osvaldo e Carla Scremin per l’impeccabile disponibilità dimostrata durante l’evento.
Il Prossimo appuntamento con la Scuola di Avviamento Trial si terrà a Salò (provincia di Brescia) martedì 10 maggio con gli alunni dell’ istituto Battisti.