Motociclismo

Salone di Milano – Nell’Area Interna la FMI presenta il Tesseramento 2008

 


Dopo la presentazione delle attività che si svolgeranno nell’area esterna del Padiglione 10 della FMI, illustriamo quello che la Federazione Motociclistica Italiana presenterà nell’area dedicata all’interno del padiglione.


 


 


Come avviene ormai da anni la Federmoto, in occasione del Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo (EICMA), all’interno del salone di Milano (Rho) presenterà il progetto Tesseramento 2008. “Perché tesserarsi alla FMI”, questo il claim della campagna, racchiude la volontà di far scoprire a tutti i vantaggi di associarsi alla Federazione Motociclistica Italiana.


 


All’interno del salone saranno presentate, con indicazioni chiare e precise, tutte le nuove opportunità offerte: dalle Licenze all’Assicurazione, dalla Tessera Servizi a tutte le convenzioni esclusive per i soci. Il personale addetto della FMI sarà presente per tutte le necessarie informazioni.


 


Sempre all’interno dello stand della Federmoto nel Padiglione 10 ci sarà la possibilità di calcolare un preventivo sull’assicurazione dedicata a tutti i tesserati.


 


Inoltre ci sarà il corner dedicato al Mechandising FMI con la possibilità di acquistare i nuovi prodotti, è l’opportunità di sostenere i progetti congiunti che la Federmoto segue ormai da anni con Amref, la onlus che favorisce lo sviluppo sanitario e sociale delle popolazioni africane, attraverso il loro coinvolgimento attivo.


 


Attesa dunque per l’apertura del Salone di Milano e per tutti coloro che vorranno conoscere da vicino il mondo della FMI. Nei prossimi giorni sarà presenta nel dettaglio tutto il progetto “Perché tesserarsi alla FMI”: segui il sito www.federmoto.it per tutte le novità.


 


Clicca qui per visualizzare tutti gli sconti per i Tesserati alla FMI al Salone di Milano