Fuoristrada

SAE – Ad Oleggio Castello corso di 2° livello

Prosegue spedita l’attività della Federazione Motociclistica Italiana, impegnata più che mai a promuovere e sviluppare l’attività giovanile enduro su tutto il territorio Nazionale con la Scuola di Avviamento Enduro.
Sede dell’ultimo appuntamento della SAE, svoltosi il 21 e 22 maggio, é stato il Piemonte, in una location unica ed esclusiva, Castello del Pozzo di Oleggio Castello.
La struttura ricettiva della provincia di Novara, ha fatto da cornice ad un weekend davvero memorabile. I sei ragazzi intervenuti al corso federale sono stati guidati dai tecnici Saverio Sciacca ed Aimone Dal Pozzo attraverso numerose esercitazioni pratiche e lezioni teoriche ottenendo, già durante il corso importanti miglioramenti.
Un fettucciato su erba in contropendenza ed un ruscello nel bosco sono stati ottimi campi pratica dove poter mettere alla prova le capacità di ognuno ed introdurre nuovi elementi tecnici.
Prossimo appuntamento con la SAE é fissato, come da calendario, per l’11 e 12 giugno nella splendida località di Cerignale.