Fuoristrada

Sabato 17 maggio la CNF a BardiI temi del fuoristrada al centro dell’attenzione

 

La Commissione Normative Fuoristrada  ha convocato una riunione aperta a tutti i Moto Club della Regione Emilia Romagna affiliati alla Federazione Motociclistica italiana ed interessati all’Enduro, Motocross, Motorally, Quad, Trial. Il Comitato Regionale F.M.I. Emilia Romagna nella persona di Mauro Cocchi, Referente della C.N.F. , è da sempre impegnato nei temi del fuoristrada e lo dimostra la primogenitura con Giaroli e Battoglia, del CER (Comitato Escursionisti su ruote) , iniziativa che ha visto la Federmoto pronta alle istanze della base.

Il programma dell’evento vedrà interventi dei Vice Presidenti F.M.I. Fabio Larceri e Giovanni Copioli , del Presidente C.N.F. Marco Marcellino, del Responsabile Rapporti istituzionali e Corpo Forestale dello Stato Tony Mori, del Referente regionale Mauro Cocchi , dei Coordinatori regionali dei vari settori, per poi passare alla fase riservata alla platea che potrà intervenire. L’incontro serve per approfondire i temi del fuoristrada, informare sul lavoro che sta svolgendo F.M.I. e portare a conoscenza le iniziative intraprese con gli organi istituzionali regionali. Sarà presente all’evento anche Luca Giaroli, Presidente del CER e fondatore di Enduroterapia  , che non mancherà di dire la sua sulla attuale situazione emiliano romagnola a riguardo della REER.

La riunione è fissata per le ore 16 di sabato 17 maggio presso la Sala Comunale di Bardi (Parma). L’ingresso è pubblico.