Mototurismo

Premiazioni Turismo 2015 e Udienza Pontificia Giubilare il 20 febbraio a Roma

Il Turismo si ritroverà a Roma, il giorno 20 febbraio 2016, per un doppio impegno: prendere parte – per chi lo desidera – a questa eccezionale possibilità dell’Udienza Giubilare nella Sala Nervi in San Pietro a Roma, con Papa Francesco (in tarda mattinata) e poi essere premiato per la stagione turistica 2015, sempre a Roma nel pomeriggio (daremo indicazioni sul luogo e maggiori dettagli a breve) alle 16.

Pubblichiamo l’elenco dei premiati 2015, nei vari Campionato Nazionale Turismo, nel Campionato Turismo Individuale, nei  Trofei Turismo Sud, Centro e Nord, nel Trofeo Organizzatori 2015 (quest’ultimo su due classifiche con diversi parametri e anche per la consegna dei certificati Marchio di Qualità Turismo 2015 . In totale una sessantina, tra premi individuali e ai moto club. Come sempre i premiati riceveranno il biglietto di invito personalmente per posta e/o posta elettronica.

Ad entrambi gli eventi si può intervenire con soci e familiari, conformemente alle istruzioni in via di inoltro e pubblicizzazione. Arrivederci a Roma il 20 di febbraio 2016.

Clicc qui per l’elenco premiati