Moto d'Epoca

Premiazioni Epoca FMI ad Adria

Domenica 18 gennaio si sono tenute, nel salone principale dell’Autodromo di Adria, le premiazioni dei vincitori dei diversi Trofei promossi dalla Commisione Epoca FMI 2008. Sono stati premiati tutti i vincitori di categoria  di tutte le specialità e sono stati assegnati anche i premi “Coppa del Presidente” e Trofeo del Mediterraneo.


 


E’ intervenuta tutta la Commissione Epoca, guidata da Massimo Mita alla sua prima uscita ufficiale come vicepresidente FMI. Di particolare rilievo il momento dell’assegnazione dei premi alla carriera. Per quanto riguarda le discipline del fuoristrada, sono stati premiati alla carriera i signori: Cesare Fabbri, Vittorio Bucci, Flavio Sodà, iI team “Parco chiuso”, Guido Borghin e Alessandro Brunino.  Per la  velocità, con la motivazione “Passioni di Famiglia”, sono stati invece premiati i fratelli Cicognani, “Albino” e Giorgio Fabris, Roberto Pattoni e Giuseppe e Francesco Todero.


 


La giornata si è conclusa in un piacevole momento di convivialita’, con un gradito buffet offerto dalla Commissione Epoca: l’occasione per incontri informali tra tutti i presenti, per commentare la stagione appena conclusa per progettare la nuova, per lanciarsi nuove sfide in pista.