Fuoristrada

Nasce il Comitato Pro Salita

 Sabato scorso, durante la cena sociale del Moto Club Franco Mancini 2000 di Frosinone, il Presidente Gianni Scala, nel presentare i programmi 2013, ha annunciato anche la nascita del Comitato Pro Salita. 

Come ha spiegato il presidente del Moto Club ciociaro, si tratta di un comitato che lavorerà in stretta collaborazione con il direttivo del M.C. Franco Mancini 2000 e sarà aperto a tutti coloro che vogliono contribuire a far crescere la Poggio-Vallefredda e a farle raggiungere una titolazione europea.
 
In buona sostanza il Comitato Pro Salita ha il compito di censire e registrare in un apposito albo tutti gli appassionati disposti a contribuire in qualsiasi modo all’allestimento di un importante appuntamento motociclistico come la gara del 7 luglio del Campionato Italiano Velocità in salita di Poggio-Vallefredda.
 
Responsabili Referenti del Comitato Pro Salita sono stati nominati Michael Lauro e Roberta Alonzi, i quali hanno già fatto sapere che nel corso del mese di gennaio indiranno la prima riunione del comitato. Oltre a questo hanno sottolineato il fatto che le iscrizioni al Comitato Pro Salita saranno sempre aperte ed effettuabili sulla pagina facebook del Moto Club Franco Mancini 2000