Mototurismo

Mototurismo di qualità a Praia a Mare

Dopo la grande pioggia di venerdì e in parte anche del sabato finalmente il sole della Calabria ha allietato il Grande Evento Classico FMI di Praia a Mare (CS), organizzato dal Moto Club Gli Amici, e i numeri non sono mancati.

Bella manifestazione, all’insegna della voglia di stare insieme e del divertimento. Sfiorata quota 500 iscritti, tutti i club sono stati premiati. I giudizi espressi con i pass federali sono stati positivi e così il Moto Club Gli Amici ha conseguito il meritato Marchio di Qualità Turistica FMI per l’anno in corso. L’ FMI POINT ha distribuito ai titolari del Libretto Turistico i gadget FMI e ripeterà l’omaggio il prossimo fine settimana a Maratea al Raduno del Redentore.

I vincitori della manifestazione: per la regione, il Moto Club I Disobbedienti di Petilia Policastro, con lo stesso punteggio del Moto Club San Lorenzo del Vallo; un gradino più sotto, il Moto Club I Cavalieri di Corigliano Calabro. Da extra regione, chiara affermazione del Moto Club Il Redentore di Maratea, davanti alla matricola Moto Club Matto Lucano di Pisticci (MT) e al campano Moto Club Bikers Salerno City (bentornati nel grande circuito mototuristico!). Al termine, l’arrivederci al prossimo anno da parte di Pasquale LaGatta e dai suoi collaboratori.

Trofeo Organizzatori 2016 al 23.05