Mototurismo

Motoraduno Nazionale per le storiche da Sestri Levante a Levanto

 Da Sestri Levante (GE) a Levanto (SP) nelle Cinque Terre, transitando per il mitico Passo del Bracco . Questo è la parte più eclatante del programma di questo propositivo 1° Raduno Nazionale “Moto Storiche nel Tigullio”, domenica 2 giugno,  organizzato dal Tigullio Motor Club di Chiavari , che da tempo si dedica ad offrire agli appassionati dell’Epoca una serie notevole di possibilità, tra cui una raffica di eventi per le moto storiche.

Questa manifestazione, a livello nazionale, è aperta esclusivamente ai veicoli più pregiati, e cioè ai mezzi immatricolati sino al 1945. Il luogo di incontro è lo splendido Lungomare Descalzo di Sestri Levante, in cui i veicoli rimarranno sotto sorveglianza.
 
La partenza per questo giro, il cui percorso potrete vedere nel programma in calce a questo pezzo, è prevista per le 9 e trenta, verso il Passo del Bracco, per poi scendere al Levanto, ove i veicoli saranno ospitati ed esposti di fronte al Palazzo Comunale , e dopo il rinfresco, rientro via costiera sino a Sestri Levante. In totale 80Km. circa, con un dislivello massimo di 600 mt. Assistenza tecnica garantita dai mezzi di soccorso del Tigullio Motor Club. La manifestazione si concluderà nuovamente sul Lungomare di Sestri Levante.

Clicca qui per il programma e locandina