Fuoristrada

Minibike Motard – Ultimo round a Pomposa, Boymotard da assegnare

Domenica 24 ottobre epilogo del Campionato Italiano Minibike Motard sul Kartodromo di Pomposa. Dopo i tre titoli assegnati a Viterbo, questa ultima tappa consegnerà la tabella n.1 nella Boymotard. Ultimo evento anche per il Challenge Mobster.

In provincia di Ferrara, e più precisamente a pochi metri dal litorale del Lido di Pomposa, va in scena questa domenica l’ultimo appuntamento di una stagione tricolore dedicata alle pit bike in versione supermotard. Ancora uno, il titolo da assegnare con il primato che rimane così incerto sino all’ultimo sventolare della bandiera a scacchi.

Dopo l’assegnazione dei titoli a Francesco Levi, nella Stock Agonisti, a Alceste Pallotta, nella MB Open, ed a Simone Valentini nella Stock Amatori, resta una tabella rossa da consegnare. Quindi lotta aperta sino alla fine.

Infatti, il primato nella categoria dei giovanissimi, la Boymotard, dove a contendersi la leadership saranno in tre, non è ancora certo. Chiariotti (WT Motors), Finello e Pastorino su Bucci Moto restano i principali pretendenti. Così come si scoprirà solo domenica, anche il vincitore del monomarca Mobster