Moto Club

MC Sgarzani Canonici – Motocavalcata, Memorial “Batani”

Il Moto Club Sgarzani Canonici organizza la Motocavalcata, 12° Memorial “Annibale Batani”, che si svolge il 30 settembre, in località Santa Sofia (FC), presso il Ristorante “La Nocina”.

Una Motocavalcata non competitiva, a carattere interregionale. Il percorso, per buona parte inedito, si snoderà su strade provinciali, comunali. Sono invitati a partecipare tutti gli amici enduristi.

Per partecipare alla manifestazione sono necessari i seguenti requisiti: moto tassativamente in regola con il Codice della Strada; moto da enduro di qualsiasi cilindrata adatta per uso fuoristrada; sono ammessi i conduttori con Tessera FMI 2012 e non; rispetto del Codice della Strada; rispetto dell’ambiente in cui si snoda il percorso; rispetto delle indicazioni poste lungo il tragitto.

Il programma prevede: ore 8, ritrovo presso il Ristorante “La Nocina” in località Santa Sofia; ore 8.30, inizio iscrizioni; ore 9, partenza a gruppi di 4 conduttori ogni minuto facoltativo; ore 11, chiusura iscrizioni.

Per ulteriori informazioni: cell. 338.4350.921 (Francesco), 333.7104.122 (Sergio), 0543.863.87 (Fabio); e-mail: motoclubsgarzani@libero.it