Loading...

MC Mistostretto. 8° Motoraduno Nazionale Bielle e Pappardelle

Il Motoraduno Nazionale Bielle e Pappardelle è ormai un appuntamento tradizionale per i motociclisti del Lazio e non. L’evento organizzato dal Moto Club Mistostretto, giunto alla sua ottava edizione, si terrà domenica 23 ottobre a Poggio Mirteto (RI) e potrà essere raggiunto facilmente sia da Roma che dal capoluogo reatino.

Base del raduno sarà Piazza Martiri della Libertà, dove alle 9.00 apriranno le iscrizioni, con t-shirt in regalo, colazione offerta dal Moto Club e, a seguire, intrattenimento e musica. La manifestazione è pensata per ogni tipo di appassionato: se i mototuristi avranno la possibilità di partecipare al Motogiro “Sapori Sabini” (con partenza alle 11.00) per visitare un frantoio e degustare la bruschetta con il famoso olio appena spremuto, gli appassionati di moto d’epoca potranno anche far riferimento all’esaminatore del Registro Storico FMI presente.

Dalle 13.30 ci si sposterà al ristorante Oasi del Colle, a Collevecchio (RI), che ospiterà gli iscritti per il pranzo al coperto, al quale seguirà una riffa con un treno di gomme come primo premio ed un soggiorno di due notti per due persone in Sabina come secondo. A rendere tutto più facile, il fatto che chi partirà da Roma la domenica mattina potrà contare sulle guide e le staffette del Moto Club Mistostretto, che dal concessionario Bmw Roma di via Salaria 1268 guideranno i partecipanti fino al Motoraduno. Insomma, un appuntamento imperdibile e a cui arrivare è davvero semplice! Per tutte le informazioni: www.mistostretto.itinfo@mistostretto.it – 340.54.48.451.

Scarica la locandina

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI