Fuoristrada

LIGURIA – On-line il Calendario Regionale 2009

Il Comitato Regionale FMI Liguria ha deliberato il Calendario Generale delle manifestazioni turistico-sportive 2009, completo di ben novanta eventi, record di sempre.

 
L’Enduro è la specialità pià attiva con 27 manifestazioni tra cui oltre alle otto prove titolate, i tricolori Major e Mini Enduro, monomarca KTM, e le tante gare di Trofeo Skube, nonchè parecchie manifestazioni promozionali tipo Endurocross.
 
Il Motocross elenca 23 competizioni, a cavallo di Liguria, Piemonte,Lombardia, otto titolate regionali, oltre i tricolore Minicross e Mini Bike, Trofeo FMI Epoca, campionato ligur-piemontese Major & Minicross & Under 18.
 
Il Trial conta sedici giornate , quattro di campionato territoriale, campionato nazionale outdoor ed indoor, e tante Mulatrial oltre al completissimo campionato sociale del MC della Superba.
 
Liguria terra di turismo e 22 saranno i meeting, di vario livello da internazionale a nazionale, sino agli incontri & party, ma anche parecchie manifestazioni d’epoca.
 
Ricomincia anche l’attività velocistica con due eventi a calendario.
 
Non ancora specificate le date degli eventi indoor della Fiera Internazionale di Genova per Supercross ed Enduro, e del Trofeo ScooterGp.
 
Clicca qui per visualizzare il Calendario (scaricabile anche dalla sezione “Documenti” di questo sito nello spazio CO.RE. Liguria)