Moto d'Epoca

La FMI rilancia le Rievocazioni Storiche di Circuiti Cittadini

 2015 anno di rilancio. È questo l’obiettivo della FMI per le Rievocazioni Storiche di Circuiti Cittadini. Eventi che per diversi motivi hanno registrato una flessione negli ultimi anni, ma che rappresentano un grande interesse culturale. Interesse che la FMI (e gli Organizzatori che vorranno partecipare) intende rilanciare a partire dal prossimo anno.

Per consentire ciò è stato rivisto il Regolamento delle manifestazioni, reso più attuale e coerente con gli obiettivi del rilancio: da un lato la celebrazione di un patrimonio storico-culturale legato alla tradizione dei Circuiti Cittadini, dall’altro la volontà di proporre questo mondo a coloro che non ne fanno parte, avvicinandosi direttamente alle realtà locali.

Per tutti coloro che fossero interessati a richiedere per il 2015 l’organizzazione di una Rievocazione Storica di Circuito Cittadino, pubblichiamo il nuovo Regolamento e il modulo di richiesta, che dovrà essere spedito alla FMI per posta, via fax al numero 0697625841 oppure tramite mail all’indirizzo epocasport@federmoto.it  entro e non oltre il 31 dicembre 2014. Al modulo andranno allegate eventuali note aggiuntive in merito ad iniziative abbinate o collegate alla manifestazione ed ogni altra informazione ritenuta pertinente.

Tutte le richieste saranno attentamente esaminate, con particolare attenzione all’aspetto storico-culturale, ed in base alla loro valutazione sarà stilato un calendario 2015

Clicca qui per il regolamento

Clicca qui per il modulo richiesta