La Federmoto a MXP Motori 2008

La Federazione Motociclistica Italiana sarà presente alla seconda edizione di MXP Motori: la fiera motoristica che si tiene dal 6 al 9 marzo presso il Quartiere Fieristico Internazionale di Malpensa (Va).


 


I tesserati FMI, dietro presentazione della tessera, potranno acquistare il biglietto di ingresso al costo di € 5,00 anziché € 7, 50.


 


Gli appassionati potranno ricevere tutte le informazioni necessarie riguardo la Federmoto presso lo stand allestito nel padiglione A3 (stand n°1). Il personale addetto, infatti, offrirà tutti i dettagli sui diversi settori, in particolar modo quello delle Moto d’Epoca.


 


Allo stand ci sarà la possibilità di tesserarsi direttamente alla Federmoto (Motoclub Italia) e conoscere nei dettagli i nuovi servizi legati al Tesseramento 2008 (www.fmiservizi.it).


Anche in questa occasione, come per l’EICMA ed il BIKE Expo, sarà possibile richiedere un preventivo gratuito per l’assicurazione della propria moto al responsabile Marsh.


Presso l’area delle Federazione ci sarà inoltre un corner dedicato al merchandising ufficiale (visita www.federmoto.it/store) dove si potranno acquistare tutti gli ultimi prodotti del catalogo.


 


Nel corso del primo giorno di apertura della fiera (giovedì 6 marzo) la FMI annuncerà il rinnovo della collaborazione con AMREF Italia.


Per il quarto anno la Federmoto sosterrà la Onlus che dal 1988, attraverso una serie di progetti nel nostro paese, favorisce lo sviluppo sanitario e sociale delle popolazioni africane, attraverso il loro coinvolgimento attivo.


 


AMREF Italia è smile-partner della FMI dal 2005 ed i piloti delle Nazionali della Maglia Azzurra ne sono i testimonial.


 


Dopo le positive esperienze degli scorsi anni nel 2008 la FMI sostiene il progetto AMREF Italia per la vaccinazione dell’infanzia nel Nord Uganda.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI