Velocità

Internazionali Velocità. Tutto pronto a Magione

Il semaforo verde sta per scattare. Manca poco al via degli Internazionali Velocità, di scena all’Autodromo dell’Umbria di Magione questo weekend, una manifestazione realizzata dal Moto Club Spoleto sotto l’egidia FMI Europe e FMI, che accoglierà un buon numero di partenti tra Moto3 e PreMoto3 oltre che del Trofeo Centro Italia Velocità.

A distanza di 10 anni dall’ultimo evento di caratura europea ospitata, l’Autodromo dell’Umbria di Magione si appresta ad accogliere gli Internazionali Velocità, un evento riconosciuto ufficialmente da FIM Europe e dalla FMI, che accoglierà i giovani talenti iscritti nelle classi Moto3 e PreMoto3, mentre non è stata confermata ai nastri di partenza la classe Sport Production 4T per contenuto numero di adesioni. Ai piloti delle categorie Moto3/PreMoto3 spetterà un ricco montepremi di 10.000 € ripartito in base ai piazzamenti conseguiti in gara.

Parallelamente agli Internazionali, nel programma di gare a Magione è previsto l’apporto del Trofeo Italiano Interforze – Motorrad Cup, Trofeo Italia Naked, Trofeo Sidecar 2016 e del Trofeo Centro Italia Velocità.

Sarà possibile assistere all’evento sabato 9 e domenica 10 aprile con un biglietto d’ingresso di 10 €. Tutte le informazioni ed il programma del weekend degli Internazionali Velocità sono consultabili sul sito internet ufficiale www.motoclubspoleto.it area Velocità – sezione Internazionali Velocità