Velocità

Internazionali velocità a Magione

L’appuntamento è per l’8,9 e 10 aprile presso l’Autodromo dell’Umbria di Magione. Grazie all’impegno del Moto Club Spoleto, il circuito ospiterà infatti gli Internazionali Velocità, manifestazione realizzata sotto l’egida di FIM Europe e Federazione Motociclistica italiana.

L’evento è dedicato prevalentemente ai giovani talenti del motociclismo e vedrà gare riservate alle classi Moto3, Premoto3 e SP4T, con un sostanzioso montepremi in palio per i protagonisti della velocità nazionale e internazionale.

Il regolamento tecnico, a breve disponibile sul sito del Moto Club Spoleto (www.motoclubspoleto.it), riprende le principali peculiarità delle tre categorie, adottando opportune modifiche per consentire al maggior numero di piloti italiani e stranieri di prender parte all’evento senza stravolgere la preparazione tecnica delle motociclette. Il montepremi sarà di 10.000 € da dividere nelle tre classi in gara.

Il programma del weekend prevede poi la presenza dei più competitivi trofei del panorama nazionale: il Trofeo Italiano Interforze – Motorrad Cup, Trofeo Italia Naked, Trofeo Centro Italia Velocità ed il Trofeo Sidecar 2016.

Per tutte le informazioni e per iscriversi all’evento è possibile contattare il Moto Club Spoleto tramite l’indirizzo mail info@motoclubspoleto.it